Un’occasione imperdibile per i designer, gli amanti del mondo dell’arredamento, gli esperti che operano nel settore del mobile e anche per i semplici appassionati è rappresentato dall’evento del: Salone del Mobile Milano 2023.

L’evento del 2023 si terrà, come ogni anno, nel quartiere Fiera Milano Rho questa primavera a partire dal 18 fino al 23 aprile, mentre presidente dell’evento sarà nuovamente Maria Porro.

Tanti eventi al Salone del Mobile 2023

La 61esima edizione del Salone del Mobile di Milano 2023, sarà scandita da diversi eventi che si terranno tra i vari padiglioni, manifestazioni annuali e nuovi workplace 3.0.

Inoltre, quest’anno giunge alla sua terza edizione S.Project, un evento completamente dedicato alla formazione degli studenti di scuole, università e dei designer che hanno meno di 35 anni.

Atteso anche per quest’anno il SaloneSatellite, che giunge invece alla su 24esima edizione.

Infine, non si potrà che assistere al ritorno alla Fiera del Mobile milanese, dell’evento Euroluce, una manifestazione dedicata al design e al mondo dell’illuminazione, che dopo quattro anni di pausa porterà nuovamente i migliori brand e design del settore.

L’edizione vedrà la partecipazione di oltre 400 espositori provenienti da tutto il mondo, oltre che dal nostro paese. I vari espositori porteranno in fiera mobili, complementi d’arredo, tecnologia domotica, illuminotecnica moderni e che caratterizzeranno le collezioni dell’anno 2023 e 2024.

Anche quest’anno al centro delle varie collezioni di design, ci saranno quelle dedicate all’eco-sostenibilità e al risparmio energetico.

Le manifestazioni saranno poi accompagnate da un programma culturale ricco di ospiti d’eccezione che durante la fiera si occuperanno di temi e forniranno il loro punto di vista esclusivo nel mondo dell’arredamento e del design.

 

Un luogo in cui condividere spazi e idee

 Durante il Salone del Mobile di Milano 2023 sarà possibile passare dei momenti unici, da non perdere, perché si potranno incontrare esperti del settore e appassionati. Inoltre, si potranno raccontare progetti, scambiare idee e condividere innovazioni. Grazie al rilievo di questa manifestazione, non mancano poi gli incontri con diversi personaggi della community internazionale.

 

Come raggiungere il Salone del Mobile 2023

Anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano 2023 si terrà nel quartiere Fiera Rho. Per riuscire a raggiungere la tua destinazione nel migliore dei modi, con il giusto comfort e con un elevato livello di sicurezza, devi assolutamente valutare il servizio noleggio con conducente.

Il servizio NCC Milano-Salone del Mobile 2023 ti permette di scegliere l’auto che desideri ti venga a prendere, concordare l’itinerario di viaggio con il tuo autista e chiedergli anche eventuali suggerimenti. Inoltre, avrai la possibile di richiedere come punto di partenza qualunque zona di Milano e anche i suoi principali aeroporti.

Puoi farti venire a prendere in aeroporto comunicando l’orario di arrivo del tuo volo a Milano Malpensa o Linate. Basterà chiedere il servizio NCC Milano-Malpensa-Fiera del Mobile oppure il trasporto NCC Milano-Linate fino alla zona Fiera Rho di Milano.

Se vuoi arrivare alla Fiera del Mobile di Milano 2023 senza alcuna preoccupazione organizzativa, di orari e trasporto, non esitare a richiedere il servizio NCC Milano in occasione di questa manifestazione internazionale, che si terrà ad aprile.