0287199694 / h24
Seleziona una pagina

Uno degli eventi più importanti per il mondo della moda è sicuramente la Milano Fashion Week Moda Donna 2023/2024. Questo evento porterà nuovamente in scena le più belle collezioni degli artisti della moda italiana e internazionali. Tra nuovi marchi e brand affermati nel mondo della moda da tantissimi anni, sarà possibile assistere ad eventi unici che detteranno le nuove tendenze.

Milano si prepara così ad accogliere: star del jet set, influencers, esperti di moda, giornalisti e personaggi pubblici provenienti da tutto il mondo, che assisteranno ai vari eventi e alle sfilate che, come ogni anno, sono organizzate dalla Camera Nazionale Moda Italiana.

Alcuni eventi esclusivi sono pensati in modo esclusivo per i VIP e per chi ha ricevuto un invito personale per partecipare alle migliori sfilate e collezioni dei vari stilisti e brand della moda. Ci saranno poi eventi aperti al pubblico e la possibilità di assistere anche in Piazza Duomo alle sfilate, grazie al maxischermo che sarà posizionato in loco per l’occasione.

 

Settimana della Moda Donna a Milano: come arrivare agli eventi della Fashion Week

Devi organizzare il tuo viaggio a Milano e raggiungere alcuni dei luoghi in cui si terranno le principali sfilate e gli eventi post-sfilata? Durante la Fashion Week Moda Donna di Milano per la stagione 2023-2024, come ogni anno, il traffico si intensificare e diventa difficoltoso raggiungere il punto d’arrivo in orario.

Allora in che modo raggiungere gli eventi in orario e senza problemi d’attesa di un taxi, che potrebbe tardare nell’arrivo? La soluzione migliore per arrivare agli eventi della nuova edizione della Milano Fashion Week Donna è sicuramente attraverso il servizio NCC.

Il servizio NCC Milano Fashion Week Moda Donna ti offre la possibilità di scegliere: il mezzo migliore per raggiungere la sfilata o l’evento; avere un autista che si preoccuperà di portarti in orario a destinazione e ti fornirà anche i giusti consigli durante il tuo soggiorno a Milano; potrai personalizzare il tuo viaggio e anche l’itinerario da seguire.

Infatti, potrai chiedere anche all’autista di venirti a prendere da qualunque zona di Milano, oppure direttamente dall’aeroporto, usufruendo del servizio NCC per la Milano Fashion Week Moda Donna 2023/2024, chiedendo come punto d’incontro l’area d’arrivo dell’aeroporto di Milano Malpensa o di Linate.

In quali giorni si terrà la Fashion Week di Milano Moda Donna?

 La Fashion Week Milano Donna si terrà dal 21 al 27 febbraio del 2023. Durante questa settimana ci saranno diverse sfilate organizzate nelle più belle location della città e sarà possibile non solo assistere agli eventi, ma anche incontrare tantissimi personaggi famosi protagonisti della moda, del cinema, musica, televisione e così via. Infine, non mancheranno i party e after organizzati da parte dei diversi marchi che parteciperanno alla Fashion Week.

Come seguire gli eventi della Fashion Week Moda-Donna

 Gli eventi e le sfilate principali della Fashion Week 2023/2024 Moda Donna saranno come sempre disponibili in diretta con la trasmissione sul maxischermo LED posizionato in Piazza Duomo a Milano. Inoltre, sarà possibile assistere ad alcuni eventi anche in diretta streaming.

Se sei stato invitato ad un evento, a una specifica sfilata, oppure a un party e devi raggiungere una zona specifica della città di Milano puoi affidarti al servizio di noleggio con conducente per la Fashion Week Moda Donna 2023/2024 e fare il tuo ingresso in grande stile, con la giusta sicurezza e il giusto comfort fornito dagli esperti del trasporto NCC.