Trasporto NCC da Milano a Zermatt

NCC Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NCC Milano – Zermatt

Zermatt è una destinazione turistica unica e di prestigio, situata nelle Alpi svizzere, che offre ai visitatori un’esperienza indimenticabile e di eccezionale valore. La città è famosa per la sua vista imponente del Monte Cervino, noto anche come Matterhorn, simbolo iconico delle Alpi.

Per raggiungere Zermatt, si consiglia di utilizzare il servizio di trasporto NCC da Milano, sia partendo dalla città sia dai suoi principali aeroporti, tra cui Malpensa e Linate.

Il noleggio auto con conducente (NCC) offre la massima flessibilità e personalizzazione del viaggio, permettendo di scegliere da dove partire, il punto esatto di arrivo, orari e di programmare eventuali soste intermedie.

Il trasporto NCC Milano-Zermatt offre tutta la comodità e la sicurezza tipica di un trasporto privato, senza alcuna preoccupazione in termini di organizzazione del viaggio o dicondivisione degli spazi con estranei. Inoltre, è possibile scegliere il tipo di veicolo preferito e chiedere consigli all’autista su cosa vedere e fare nella zona.

 

Come funziona il Trasporto Ncc da Milano-Linate-Malpesaa Zermatt

Se si vuole vivere un’esperienza di viaggio personalizzata e senza stress il noleggio auto con conducente (NCC) è la soluzione perfetta!

Con il trasporto NCC si può creare il proprio itinerario di viaggio in base alle necessità illustrate all’autista. Scegliendo questa soluzione ci si potrà dimenticare dei mezzi pubblici e dei taxi, oppure dei transfers condivisi con gli sconosciuti.

Infatti, il servizio NCC Milano-Zermatt, che offre anche la possibilità di scegliere l’auto più confortevole da utilizzare per raggiungere la propria destinazione, è esclusivo e permette un viaggio in solitaria o da condividere solo con i propri amici o familiari.

Se vuoi visitare Zermatt puoi scegliere anche il punto di partenza migliore dalla città di Milano. Tra i luoghi tra cui si può scegliere di partire ci sono: l’indirizzo di casa, dell’hotel, una specifica zona nel centro cittadino.

Inoltre, si ha la possibilità di essere prelevati dai principali aeroporti della città chiedendo il trasporto NCC Milano-Linate-Malpensa, segnalando l’orario di arrivo e il gate di atterraggio del proprio aereo.

Cosa vedere e fare a Zermatt

 

Zermatt è nota principalmente per essere una località sciistica con piste pensate per tutti, anche per i professionisti, e con discese ideali per fare attività sportive sulla neve come lo snowboarding.

A Zermatt, tuttavia, è possibile fare anche tantissime attività legate alle bellezze naturalistiche che circondano la zona.

Con la funivia di Gornergrat è possibile raggiungere la zona più alta della località e avere così una vista panoramica unica sulle Alpi che circondano la zona.

Se si vuole passeggiare e dedicarsi allo shopping, fare una cena o un pranzo in un ristorante di lusso, si può passare del tempo nel villaggio di Zermatt, con case in legno, chalet tipici, negozi, ristoranti e bar in cui rilassarsi.

Gli amanti della natura e delle escursioni a piedi non possono che andare alla scoperta del Parco Nazionale Svizzero, un parco naturale sito vicino a Zermatt che offre attività all’aria aperta come le escursioni e il trekking e gite in mountain bike.

Ai piedi del Monte Cervino si possono visitare anche i ghiacciai di Theodul che offrono un’esperienza unica e uno scenario meraviglioso che rimarrà per sempre impresso nella memoria.

 

Servizio NCC da Zermatt a Milano-Malpensa-Linate

Zermatt offre un’ampia varietà di attività all’aria aperta per soddisfare ogni gusto e livello di esperienza. Gli sciatori e gli snowboarder possono godere dei suoi impianti di risalita e delle sue piste, mentre gli appassionati di escursionismo possono esplorare la bellezza naturale dei dintorni della cittadina.

Alla fine del viaggio si potrà tornare a Milano in modo semplice e comodo con il servizio di noleggio auto con conducente da Zermatt.

Il trasporto NCC Zermatt Milano-Malpensa-Linate offre la possibilità di raggiungere i principali aeroporti della città oppurela città stessa in totale sicurezza, indicando semplicementel’indirizzo dell’hotel o della propria residenza come punto di arrivo.

Scegliendo il servizio NCC da Zermatt a Milano, si potrà vivere il proprio viaggio senza alcun pensiero organizzativo e completamente personalizzato.

Servizio NCC

Consenso Privacy