0287199694 / h24
Seleziona una pagina

Trasporto NCC da Milano ad Andermatt

NCC Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NCC Milano – Andermatt

Se si ha la passione per la montagna e si desidera andare alla scoperta di alcune delle località più meravigliose delle Alpi Svizzere, non si può che raggiungere Andermatt, uno dei tre villaggi più estesi nella Valle di Ursen (Cantone Uri), nel cuore dei passi alpini svizzeri e che ad oggi offre un’ampia varietà di escursioni nella natura incontaminata. 

Ma come raggiungere Andermatt? Una soluzione ottimale è affidarsi a un servizio di trasporto NCC da Milano ad Andermatt, partendo dalla città oppure dai suoi principali aeroporti, tra cui Malpensa e Linate.

La scelta del servizio NCC noleggio auto con conducente da Milano ad Andermatt permette di ottenere tanti vantaggi, tra cui un trasporto completamente personalizzabile e flessibile.

 

Trasporto Ncc da Milano-Linate-Malpesa a Andermatt: come funziona il servizio

Il noleggio con conducente (NCC) offre la possibilità di personalizzare il viaggio in modo ottimale, scegliendo il punto di partenza, il punto di arrivo, l’orario ed eventuali soste intermedie.

A differenza dei mezzi pubblici e dei taxi, con il servizio NCC è possibile viaggiare in modo comodo e sicuro, senza doversi preoccupare dell’organizzazione del viaggio o dover condividere gli spazi con degli estranei.

Ad esempio, valutando il trasporto NCC da Milano adAndermatt, si può scegliere il luogo di prelievo più comodo ad esempio: l’abitazione, l’hotel o il centro città.

Oppure si può scegliere di partire scegliendo il trasporto NCC da Milano Malpensa ad Andermatt o il servizio NCC da Milano Linate a Andermatt, segnalando l’orario di arrivo e il momento in cui si vuole iniziare il proprio viaggio verso la destinazione finale.

Inoltre, con il servizio NCC da Milano è possibile scegliere il tipo di veicolo che si preferisce e chiedere consigli all’autista su dove fare acquisti, mangiare o quali attrazioni visitare nella zona.

Scegliere il noleggio auto con conducente garantisce un’esperienza di viaggio confortevole e sicura.

Andermatt: cosa vedere nella cittadina Svizzera

Andermatt, situata tra le incantevoli Alpi Uri, è una cittadina svizzera ricca di sorprese e attrazioni!

Raggiungendo il Forte di Andermatt, costruito nel 1800, è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato sulla regione circostante.

La Cattedrale di Santa Maria, costruita nel XIII secolo, offre un’esperienza entusiasmante grazie al suo stile gotico davvero peculiare.

Il Museo delle Alpi Uri, invece, è un’altra tappa da fare durante una vacanza in questa località, per scoprire la storia e la cultura della regione attraverso esposizioni interattive e una vasta collezione d’arte.

Per gli amanti della natura, il Parco Nazionale delle Alpi Uri è un’area protetta di alte montagne, valli, laghi e cascate, ideale per escursioni a piedi e in mountain bike durante il periodo estivo.

Andermatt è una popolare meta sciistica con una vasta gamma di piste per tutti i livelli di esperienza, da quelle per i principianti fino a quelle più avanzate.

Infine, per chi ama giocare a golf, in questa località è possibile divertirsi in un bellissimo campo da golf da 18 buche sito alle pendici delle montagne che la circondano.

 

Servizio NCC da Andermatt a Milano-Malpensa-Linate

Dopo aver ammirato le bellezze naturali e storiche della cittadina, come il Forte di Andermatt, la Cattedrale di Santa Maria e il Parco Nazionale delle Alpi Uri, non si può che tornare in città o raggiungere Milano.

Con il servizio di noleggio con conducente, potrai raggiungere comodamente e in totale sicurezza da Andermatt l’aeroporto di Linate o di Malpensa o la città stessa, dando l’indirizzo dell’hotel o della propria residenza.

Scegliendo il servizio NCC da Andermatt a Milano è possibile vivere un’esperienza di viaggio senza alcun pensiero organizzativo e scegliendo il tipo di veicolo, l’orario in cui partire.

Con il trasporto NCC da Andermatt a Milano è possibile vivere un’esperienza indimenticabile e personalizzata allo tempo stesso!

Servizio NCC

Consenso Privacy